Menu Chiudi

Bacheca brevi messaggi

una bacheca dove appuntare brevi comunicazioni è stata la soluzione ideale per promuovere i molti servizi da noi realizzati.
La lista della spesa è tuttora uno dei servizi più apprezzati e ad essa è stato affidato il compito di veicolare messaggi.
La preparazione degli spot richiede un minimo di dimestichezza, superate le prime difficoltà si compilano facilmente.

Chi può usarla?

la bacheca è gratuita e di libero accesso, chiunque ha l’esigenza di brevi comunicazioni o di promuovere iniziative (a mezzo link) può utilizzarla.
Il vero vantaggio, oltre al messaggio in sé, è il collegamento (link) che può condurre a siti, blog e/o profili personali.
Completa libertà di contenuti e raggio d’azione, appare chiaro dato il contesto che la comunicazione deve essere rispettosa, non offensiva per evitare di mettere in cattiva luce il servizio stesso.

Come si usa?

essendo la bacheca abbinata alla Lista della Spesa occorre premunirsi del codice lista personale, operazione dettagliata nell’apposita sezione C.L.P.
Il codice C.L.P. consente la completa gestione del messaggio, dal suo inserimento alla sua pubblicazione.
Le informazioni da fornire, oltre al codice, sono il testo, la durata della pubblicazione in giorni (max 7), la mail per la conferma.
L’aspetto estetico può essere migliorato sia ridimensionando opportunamente i caratteri e le posizioni del testo.che abbinando immagini e colori di sfondo.

set di immagini preimpostate da inserire nella comunicazione

Registrandoti a Quipercaso avrai modo di approfondire uso e funzionalità della Bacheca per brevi comunicazioni.

Iscriviti a Quipercaso

0
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com